Sono confusa e felice... Continuo ad ascoltarmi la pancia (ogni borbottio, anche se poi è la mia solita colite che deriva dal cappuccio mattutino). Continuo ad avere un mix tra paura, gioia e a ringraziare il Signore per essere arrivati fino a qui e a chiedergli solo che sia sano/a...
Ed intanto mi sfogo sul blog. Mio marito ed io non intendiamo farlo sapere a nessuno delle persone che frequentiamo abitualmente nella vita reale, glielo dirò quando ne sarò +sicura, addirittura lui teme che chi di voi mi ha su facebook mi scriva li qualcosa che possa fare intuire ai miei colleghi qualcosa....
NB il fatto che ci siamo riusciti nel primo mese mi fa pensare che forse assomiglio a quella mia bisnonna con 15figli, che sosteneva che, ogni volta che il bis nonno appoggiava i pantaloni alla poltrona in camera, lei restava incinta:)))
silenzio stampa assoluto ;) -aggiungimi su facebookkkkkk ;) - fate bene, a parte gli scherzi- a tenerlo per voi..godetevi questa gioia prima che tutti verranno a ficcare il naso e toccarti la pancia.. ;) baciiii!
RispondiEliminaoddio, charlotte, come ti capisco...devi afrti violenza per non gridare al mondo la tua felicità! io avrei messo i manifesti...lo dico ora...perchè, se fossi incinta, paurosa come sono, forse, per SCARAAMANZIA, non direi nulla!!!
RispondiEliminavedi, eri così impaziente e timorosa...e, invece, è stato più semplice e veloce diq uanto credessi!!!
senti, goditi il momento...come dice alina"prima che tutti gli impiccioni vengano ad impicciarsi!!!"
uh Alina, davvero, che cosa odiosa quando al gente tasta la pancia alla donna incinta...che brutta roba...lo odio. io non ho MAI toccato la pancia di una donna incinta, a meno che non me lo avesse chiesto con insistenza!!! per pudore mio, della mamma e del bambino! eppoi, non sis trusciano i figlioli degli altri!!! si consumano!!! ahhahah!
RispondiEliminae tuo marito lo sa che lo hai detto alle crocchettose??
RispondiEliminaPensa che la storia dei pantaloni la dicevano anche a mia mamma
RispondiEliminaUn enorme in bocca al lupo allora! E goditi questi momenti che sono meravigliosi!! :)
RispondiEliminapatrizia, si si lo sa che esiste questo blog, siete una valvola di sfogo...ora devo invece inventarmi delle balle per la gente,ad esempio so che i massaggi che mi fa la mia estetista per la circolazione(così delicati che mi lasciano i lividi) sono da evitare in caso di gravidanza, almeno all'inizio.quindi devo disdire con una scusa..sta settimana le chiederò di usare il mio appuntamento x rimettermi apposto la pedicure...e poi boh??
RispondiEliminaPer la pancia è una tentazione ma io ho toccato solo quella di mia cognata (eran i miei nipoti) e solo xchè calciavano e mia cognata mi aveva invitato a farlo...
grazie dell'incoraggiamento. io tengo le dita incrociate...
RispondiEliminaSono felicissima per te! Un bacio.
RispondiElimina