martedì 4 maggio 2010

Nozze Estive

Sono stata invitata ad un matrimonio a luglio. Una coppia di nostri amici finalmente convola a nozze dopo una decina d’anni d’amore e richieste di lei (“sposami!! Dai che ti costa!!”). Lui è venuto incontro a lei (accantonando l’idea del matrimonio in comune in 10 minuti e poi giro al bar per aperitivo), lei è venuta incontro a lui (rinunciando al matrimonio sfarzoso in chiesa e mega ricevimento in castello). Il matrimonio sarà quindi una via di mezzo fra i sogni  e le esigenze dei due sposi, così come deve sempre essere.

Mi ritrovo ora a pensare a come vestirmi per questo evento (li conosco da una vita)… Per ora sono solo munita di due paia di sandali nuovi di pacca che vorrei usare per una ricorrenza del genere, entrambi postati su queste pagine: uno Blu elettrico e uno grigio. Essendo estate pensavo che il blu possa essere più adatto e di tenere quello grigio per il matrimonio di Paolo a fine settembre-inizio ottobre (per quello la partecipazione non è ancora arrivata)…Idee?? Io vorrei avere una sarta per farle fare un abito  come questo, leggero leggero…

7 commenti:

  1. bellissimo direi e sta bene anche con quel sandalo che hai postato l'altro giorno..magari però qualcosa sulle spalle ci vuole!

    RispondiElimina
  2. una stola in seta leggera leggera... detto ciò non ho la sarta che mi fa il vestito dei miei sogni...

    RispondiElimina
  3. Ti inscatolo al sarta se vuoi!
    Altriemtni...fa una pazzia e comprati un Pucci sul grigio e il blu così ti ritrovi un calssico, lo porti in due occasioni e poi lo tieni da aprte per tua nipote (che mi pare, promette bene)

    RispondiElimina
  4. Il vestito della foto è bellissimo, e se te lo fai fare da una sarta saprà anche "sistemarlo" correttamente sul seno, in base alle tue proporzioni. MA la sarta non riesci proprio a trovarla?

    RispondiElimina
  5. ciacco quando ho detto a mio marito: "come mi vesto per questo matrimonio? " mi ha risposto " ma perchè??? non hai già dei vestiti...???" credo che un pucci sia fuori luogo...

    RispondiElimina
  6. La sarta è un bene..una brava è rarità... Mia mamma e le mie amiche non ne hanno una da prestarmi...

    RispondiElimina
  7. charlotte io sceglierei i sandali blu e un abito grigio(perla o ghiaccio)oppure un rosa. sai che l'abito che hai postato non mi convince...lo trovo troppo da M.Monroe! io proverei il monospalla che è di moda e tu hai scritto di essere alta e proporzionata

    RispondiElimina