Oggi entra un fornitore, meridionale e dal modo di parlare coloritissimo e zeppo di dialetto, mi guarda e mi chiede, guardando il maglione a vita alta: ma sei incinta?
Quando ho detto di no, si è scusato per dieci minuti di fila...
Ecco penso che da oggi mi metto a dieta...
Avete consigli???
io butterei via il maglione ;)
RispondiEliminabeh...l'idea non è da escludere
RispondiEliminabeh diciamo che io l' espressione del tuo fornitore meridionale ce l' ho tutti i gg gaurdandomi allo specchio: voui sapere come sto affrontando il problema?
RispondiEliminami sto mangiando proprio in questo momento 1/2 vaschetta di gelato al Bacio... vedi tu: nn credo di poterti dare consigli ;-)
il fatto è che il cibo, almeno per me ha un valore fortemente emotivo...e in questo momento sono così instabile che tentare una dieta sarebbe solo un fallimento infatti la mia determinazione è pari a zero :-(
ma dai...potevi rispondergli "MAGARI!"
RispondiEliminae incassare con il sorriso...è una stupidata! magari, voleva fare il simpatico, sa che sei giovane, sposata, innamorata...mica ti ha detto UE'TENETE NA PANZA TANTA, CHE VI SIETE MANGIAT STAMMATTIN O PANUOZZO DI GRAGNANO???
Colpa del maglione!!! sono d'accordo con chi dice di buttarlo!!
RispondiEliminaE se poi vuoi proprio metterti a dieta, ci proviamo in due che magari è più facile!!! ;)
ecco mi ha detto veramente una cosa in napoletano incomprensibile in cui ho capito panza e incinta...
RispondiEliminaBellatrix sei una grande! se non sentissi tuto qeusto freddo andrei a procurarmi una granita (ne vado pazza!)
RispondiEliminaresta il fatto ch eio, come tutti, ti consiglio di gettare quesot maglione Charlotte, magari è comodo e ti infagotta... :D
io butterei via il fornitore, più che il maglione!
RispondiEliminaOpto per regalare il maglione al canile.
RispondiElimina