giovedì 25 novembre 2010

Regali

Argh...il primo regalo è andato male...Mio marito mi aveva richiesto un pigiama non troppo pesante non troppo leggero. Sono andata da Oviesse (non storcete il naso) a cercare delle ciabatte per l'ospedale (trovate con 6 euro, per una cosa che non metterò mai+, van benissimo).  Lì vedo un pigiama perfetto, esattamente come me lo aveva indicato lui (mi aveva fatto vedere uno della Benetton con su un procione e me lo aveva chiesto meno imbarazzante): nei toni del grigio chiaro e scuro, con il pantalone tinta unita e sulla maglietta, in ton sur ton, una stampa (topolino, vabbè, ma noi siamo giovani dentro). Costo circa 22.95 euro. Esattamente il Budget che avevo in mente per Santa Lucia (sì, noi ci scambiamo dei pensierini per S.Lucia, un libro, un dvd, un profumo, cose di poco costo). Sono in cassa sto pagando e zac...mi è arrivato alle spalle lui...ma porca miseria non era in straritardo?????

9 commenti:

  1. quando si dice...che tempismo!!!

    RispondiElimina
  2. Perchè dovremmo storcere il naso sull'Oviesse?
    Io ci ho trovato diverse cose carine, compresa una maglietta per l'estate con su Trilly, delle belle candele natalizie ed anche varie sciocchezze per i bimbi.
    Quanto ai mairit....mai fidarsi, sembranos empre distratti, ma quando si aprla di regali per loro, hanno orecchie ed occhi ovunque!

    RispondiElimina
  3. Ciacco: sai..Mia madre(La donna bancomat) mi ha insultato perchè mi sono presa le ciabatte da 6 euro invece che quelle che voleva farmi prendere lei alla coin da 30...ma se le uso SOLO per la degenza in ospedale....
    Hanno dei pigiami e tute da casa con su snoopy (mia mania) che penso di prendermi (se le trovo) in saldo...

    RispondiElimina
  4. cmq ieri gli ho dato il pigiama..cercherò un'altra sorpresina...

    RispondiElimina
  5. Bah! Ognuno...a me scoccia da matti buttare i soldi e, te lo confesso, mi sento un po' scema a spendere tanto per comprare cose che posso procurarmi a meno se l'utilità che ne ricavo è identica. A dire il vero, poi, alcune cose chessò, tipo dell'Oviesse (ma non solo), le trovo proprio carine, più di altre firmate chè non è solo l'etichetta a contare no?

    RispondiElimina
  6. ciao Charlotte! l'oviesse è migliorato moltissimo e ci sono delle cose davvero carine!!!! quest'anno poi hanno delle cosine natalizie (tipo candele e addobbi) sfiziose!!! e poi che te frega di spendere "SOLO" 6 euro per un paio di pantofole???? va bene così e la differenza la puoi usare per qualcosa che userai sempre!!! baciii

    RispondiElimina
  7. Hai fatto bene! Sarò che io ho un periodo no-logo, sarà che la visita ad Abercrombie di Londra mi ha scioccato, le mie amiche impazzite, ed io mi sono rifiutata di prendere parte a questo delirio di massa... devo prendere le cose di marca per dimostrare cosa, di avere soldi da spendere? di saepere quali sono le marche cool! Ma vaffancool (non a te, chiaramente).

    RispondiElimina
  8. io un giro da abercrombie lo faccio solox vedere i modelli-commessi...

    RispondiElimina
  9. Io mi ero talmente innervosita facendo la fila per entrare che mi stavano sulle scatole perfino i commessi e i loro petti depilati...

    RispondiElimina