"Ti chiamerò Penelope - scrive - perché mi hai aspettato tanto prima di nascere. Hai aspettato che fossi pronta. Per tre volte non lo sono stata, ma oggi lo sono. Tu, il più grande amore della mia vita, arrivi dopo il dolore profondo e lo shock. Ma ci ho creduto pienamente, e ho sentito la forza per riuscirci, e ti ho desiderata così tanto che oggi, mentre ti scrivo, ti ho dentro di me. Dio è donna. Lo capirai presto e lo capiremo insieme".
E finisce in copertina su Vanity Fair. Fortunatamente evita di mettersi tutta nuda come quelle che l'hanno preceduta (Demi Moore, Monica Bellucci, Britney,Cindy Crawford o Eva Herzigova)...del resto, chiamatemi Vipera, ma non ce la vedevo troppo tutta nuda alla sua veneranda età...
Beh, dai, comunque la Gianna ha ancora un certo fisico! :)
RispondiElimina@musidora...ma è troppo"scazza" per fare la lasciva con la macchina da presa, no??
RispondiEliminaBeh, sì, ma almeno non fa la "yummy mummy" per forza e questo è un gran punto a suo favore!
RispondiEliminaTi dirò... la copertina non me l'aspettavo da lei, l'avrei preferita più "distaccata" dalla ribalta, com'è stata fino ad ora. La lettera però mi pare davvero bella, per questo piccolo stralcio che ne riporti (non ho ancora letto l'articolo intero, il giornale non mi arriverà prima di sabato): è vero, Dio, per molti aspetti è donna. Lo sostengo anch'io.
RispondiEliminaIo credo che una donna incinta (forse perchè ha le fattezze di un barbapapà) debba ispirare dolcezza, protezione, piuttosto che arrapamento. Quindi molto meglio una foto come questa (che mi da l'idea di forza, tenacia) che altro...
RispondiEliminama sai nn è questione di età, è che lei proprio femminile e materna nn sembra proprio.... no?
RispondiEliminasono d'accordo con crisde!però che bella la lettera..oggi ho visto il pancione della mia parruchiera, che bello!anche se le tette sono così grandi che quasi lo coprono..è al 6 mese..ma una donazione di sisotte a me??baci :)
RispondiEliminaEsatto,una donna incinta deve ispirare dolcezza.
RispondiEliminaSulla Nannini mamma a 54 anni non ho da dire nulla,ma che patetico Vanity Fair!
Diciamo che come dice "Solo sono io Gdn" non mi sarei aspettata una copertina da una rocker distaccata da certi gossip come lei..
Si, è vero, si era nascosta e tutti ci chiedevamo....però secondo me il suo uscire allo scoperto è perchè finalmente lei è felice e convinta di questa scelta e vuole condividerla col mondo...io la Gianna la stimo, perchè ha coraggio...abita pure vicino a mia cognata, a Siena, e ci siamo chieste se il Bar Nannini in centro offrirà il caffè quando nasce la bimba!!! Però, dai, che tenera...è sempre una mamma, e sentirla parlare così mi ha fatto piangere!
RispondiEliminaMa perché una donna incinta "deve" ispirare dolcezza? Una donna incinta resta una donna e "deve" ispirare quello che lei si sente!
RispondiElimina@musidora...io credo che debba ispirare sicuramente dolcezza piuttosto che ingrifamento..guarda le foto di una mamma qualsiasi con il figlio e vedi tenerezza, dolcezza, protezione. Poi vedi le VIP nude e non vedi quei sentimenti...il top su la gregoraci che su chi appariva con lo stesso sguardo delle sue foto osé nonostante avesse il bimbo appena nato in braccio.....
RispondiEliminaNB mio padre, mentre parlavamo di Penelope e della Nannini, ha detto "splendido nome, basta che non lo accorcino per darle un soprannome". Io chiedo "penny??" E lui.."macchè penny...pene..." che humor.....:((((
RispondiEliminaAhahahaah effettivamente,Charlotte!!Il tuo babbo ha fatto una giusta osservazione!
RispondiEliminaanche secondo me una donna incinta non deve ispirare nulla. una donna incinta "ispira" quello che è...grinta se è grintosa, dolcezza se è doloce e tante vie di mezzo.
RispondiEliminaesatto, una è come è...una donna sexy non sarà mai una tenera mammina con il grembiulino inamidato.
io sarò una di quelle che si vestirà "da donna incinta" con il cappotto "a ombrello", i vestiti classici, i tacchi alti ma comodi e quando sarò madre mi vestirò da madre...perchè io sono così, mi vesto tanto, sono abituata anche con 40 gradi a coprirmi dalla testa ai piedi, e fondamentalmente non seguo la moda.
Ohi ohi, Charlotte, mi hai fatto morire dalle risate con la battuta del tuo babbo! Sto ancora piangendo!!! Hi hi hi!!!!
RispondiEliminaMi piace questa copertina. E mi piace la scritta sulla maglietta che indossa la Gianna. Per lei, la gravidanza non spezza il suo mito. Insomma è sempre simpaticamente, inevitabilmente, immancabilmente la NANNINI.
RispondiEliminaE quindi:"ROCK ON"!