giovedì 4 novembre 2010

Che periodo:)

Premessa doverosissima: l'unica cosa che conta è che la gamberetta stia bene (nulla mi rende serena come sentirla calciare ) e che noi siamo in salute.

Detto ciò, questo pare un bel periodo di sfighe....

  • Il furgone che mio marito usa per la sua attività è momentaneamente morto. Dobbiamo deciderci a prenderne uno nuovo anche perchè lasciare 100/200 euro al mese al meccanico e prenderlo nuovo pagando la rata è la stessa spesa..

  • Ieri è finito con la macchina (sempre il marito) in una specie di cratere che la pioggia insistente aveva creato (fortunatamente senza danni a cose o persone)

  • Mi è piovuto in casa (grazie ad un condominio che in 10anni non ha mai pensato di pulire il tetto dalle foglie) in un momento in cui vorrei poter far vedere casa ad ipotetici compratori (dobbiamo vendere!! Per poter comperare!)

  • La mia macchina sembra morta...Parte in certi momenti e in altri no. Domani la lascio dal meccanico e vediamo di che si tratta...


Ma come dicevo sono piccolezze. Anche il fatto che alcuni clienti di mio marito non lo paghino (non perchè non ce li hanno, per carità, ma perchè fanno i furbi) mettendomi una certa ansia non mi fanno sentire tranquillissima.....

7 commenti:

  1. sicuramente, sono scocciature. in effetti, se il furgone serve per lavorare, conviene assolutamente correre ai ripari. per la tua macchinina...puoi prendere quella della mamma oppure prendere la mamma, nelle vesti di driver, e la di lei macchina: due piccioni con una fava :)

    RispondiElimina
  2. cream..la mia mamma è donna di un'altra epoca..Mai presa la patente..ha un cav. servente che è mio padre che la porta a destra e sinistra. Lui si è offerto di portare me se fosse necessario (io almeno non spengo l'autoradio con su paoloconte boffonchiando che quella non è musica, come fa la mia mamma ) ma mi spiace....

    RispondiElimina
  3. eh mamma mia cara Char, sembra proprio che la serenità nn sia di quest' epoca... uff! :-(
    chi per un motivo chi per un altro cmq nn può star mai pienamente tranquillo...
    certo che la gente che nn paga è una vera piaga!

    RispondiElimina
  4. Che la gente non paghi è quanto dire... Giusto giovedì scorso ho fatto un contratto ad un onorevole dell'ARS (insomma uno che campa facendo il politico regionale e di certo non gli mancano i soldi...)... ancora aspetto 53.00 euro che il suo autista avrebbe dovuto portarmi entro sabato. Figuriamoci se si fosse trattato di 1.000,00 euro!
    O vogilamo parlare del poliziotto che si è fatto la barca, chiedendomi sabato mattina di sistemargli tutto entro le 10.00... è venuto ieri sera e voleva pure arrotondato il prezzo... neppure vendessi patate io!
    Mah...
    In ogni caso ciò che conta ben altro! la gamberetta sta bene, no?

    RispondiElimina
  5. Crisde...si anche perchè magari scopri che una ditta che a mio marito non da 1000euro poi ha evaso il fisco per svariati milioni ti cascano le braccia. Gli ho detto che se quei 4/5 bastardi non lo pagano non è un problema mettere nel dimenticatoio(almeno per ora) il regalino di quando nasce la piccina, però ti fanno imbestialire...se evadi i soldi li devi avere!!!!

    RispondiElimina
  6. gdn..si conta lei....il resto no...ma ci sono cose che vorrei sistemare prima del suo arrivo..Tipo avere una macchina che funziona (se la devo portare in giro) o iniziare a vendere casa (preferisco farla vedere quando lei non c'è se no sono estranei che portano microbi)

    RispondiElimina
  7. Char ma cazzo che periodo brutto! Tieni duro, io ho appena passato due mesi da schifo, prima o poi, si spera prima..finisce tutto. Un abbraccio

    RispondiElimina