giovedì 2 settembre 2010

Zara

La novità della giornata di ieri? Il colosso Zara ha debuttato finalmente nell'e-commerce. Il che vuol dire che se prima andavate nello Zara della vostra città, provavate l'abito perfetto e quando vi decidevate a prenderlo era terminato, facendovi imbestialire (mi ricordo un abito in seta, lungo, ad impero, puf..svanito in 24ore) ora questo non sarà più un problema. Semplicemente cercherete lo stesso articolo nel negozio virtuale e il capo arriverà da voi...

Cosa c'è di carino??Tutto...guardate qui (l'inutilità di una tuta da jogging per chi non cammina ancora), qui (adorabili questi abitini, peccato che li vesti quasi solo in tutina all'inizio ), qui (il vestito con il micinooouhhhh), qui (adoro questo cappottino, fa tanto bimbetta british), qui (ok, sembra uscito da flash dance ma mi piace)...

Intanto  la mia piccina sgambetta felice e a me, ogni volta che la sento, si dipinge in viso il più stupido dei sorrisi, le parlo dolcemente e le racconto mille storie (in ufficio parlo  tra di me ei momenti di pausa, per fortuna che quasi nessuno mi sente)

3 commenti:

  1. DO un'occhiata :) penso che la maternità sia l'esperienza più bella di tutte1

    RispondiElimina
  2. ho dato anch'io un'occhiata, il vestitino con il gattino è delizioso, la tutina di flash dance è dolcissima ♥. Cmq per ora sul sito c'è poca roba, sono un po' delusa! Spero miglioreranno con il tempo!
    Immagino sia una bellissima sensazione sentire lei che si muove! che bello ♥

    RispondiElimina
  3. qui nella mia città NN tengo zara Baby, ma mi hanno detto che se prenoto e vado a ritirare in negozio nn pago la spedizione..sarà vero?

    RispondiElimina