lunedì 27 settembre 2010

Sabato di shopping..

Sabato sono stata "brava" con lo shopping per gamberetta.

Ero concentrata a trovare per me un paio di scarpe non bassissime non altissime. Ho una cerimonia a breve, l'abito scelto è un classico tubino che pensavo di abbinare ad una stola (in lana o pelliccia vediamo il tempo) e pochette nello stesso punto di perla. Mi restava da prendere le scarpe. Non troppo alte. Ho finito per prender al Coin delle scarpe che mi sanno di "Vecchia" ma che è vermanete il massimo di tacco che mi sono permessa. Il risultato finale, panza a parte, non è lontano da quello che vedete qui sotto. Ora mi resta da capire come mi devo far pettinare dalla parrucchiera: uno chignon è esagerato??

Ho detto che sono stata brava, non una santa. La presenza di mia nipote (quasi 7anni), da oggi la posso chiamare "dai compriamo qualcosa per mia cugina??" non mi ha aiutato. Io le ho preso una tuta da Original Marines 6 mesi. In ciniglia grigia con il cappuccio, deliziosa, e lei ha voluto prenderle, coi soldi della sua mamma, ma un regalo è un regalo, delle bellissime babbuccine rosa da Oviesse...Le ho promesso che le metterà, e sono sicura che lei sarà tutta orgogliosa di dire che quelle gliele ha scelte lei.

Originariamente voleva prenderle una tutina con su hello Kitty (ma mi sarebbe spiaciuto far spendere a mia cognata) . Le ho spiegato che allo zio Hello Kitty non piace per nulla e che quindi vorrebbe evitare abiti e accessori che la ritraggono (le regole di mio marito 1) niente abiti troppo cari, tranne che per matrimoni, battesimi, Natale o ricorrenze speciali 2) Niente Hello Kitty 3) non esageriamo con il Rosa 4)  Pensa, quando prendi un vestito, se sarà comodo e pratico o se lo fai per te stessa.

Mia nipote ci pensa su e sentenzia: Lo zio è un maschio, la cuginetta è una femmina. Se è una femmina le piace Hello Kitty, piace a  tutte le femmine!!! Diglielo allo zio, che magari sta cosa non la sa....

PS mi sono presa al super mercato 1 reggiseno da allattamento a 10 euro. Se mi va bene passo a prendere il secondo. Avete ragione merito anch'io il corredo...:))

7 commenti:

  1. altro che vecchia se questo è il risultato sarai un mamma very chic!

    RispondiElimina
  2. siiii sono d'accordo con bellatrix!

    RispondiElimina
  3. Io per gravidanza e allattamento ho usato lo stesso modello che porto sempre, solo di una misura in più. Non me ne sono pentita per nulla, anche perché li avevo trovati in svendita a 5 franchi l'uno (anziché 30!)... :) Dicono che i reggiseni per l'allattamento non siano il massimo in quanto a "tenuta", però io non li ho mai portati, quindi mi limito a riportare quanto ho sentito!

    RispondiElimina
  4. Apropos tacchi "medi": i kitten heels sono tornati con prepotenza! ;)

    RispondiElimina
  5. ah si??? Musidora??Vuol dire che non ho buttato dalla finestra 60 euro (il mio budget massimo per delle scarpe in cui non credo)..?? Per l'allattamento io vorrei ritrovare (li presi 6anni fa circa) dei reggiseni normali di Golden point o intimissimi nn ricoRdo che si aprivano sul davanti (erano comodi da indossare)..quelli erano astutissimi

    RispondiElimina
  6. Sì, sì, assolutamente! Leggi qui:

    http://online.wsj.com/article/SB10001424052748703691804575254902924761546.html

    In realtà non so quanto sia comodo il reggiseno che si apre sul davanti: conta che terrai in braccio la pupa e con l'altro dovrai slacciarti. Io scostavo a lato la coppa e via! :)

    RispondiElimina
  7. Io sono femmina... ma Hello Kitty non è che mi stia così simpatica... ;)
    Sarai proprio bella a giudicare da quatno leggo/vedo :)

    [WORDPRESS HASHCASH] The poster sent us '0 which is not a hashcash value.

    RispondiElimina