Che sia femmina!!! Anche se infine l'importante è che sia sano...se è maschio mi preparerò a giocare coi Gormiti....
giovedì 5 novembre 2009
Un nuovo noi.
Sono qui in un pomeriggio insolitamente tranquillo. La mente leggermente presa dai profumi che mi aleggiano intorno (porto su un braccio YSL Parisienne e sull'altro Guerlain Idylle, li ho trovati in offerta e me ne volevo prendere uno...). Mi annuso un un polso e poi l'altro, senza sapermi decidere. E penso con dolcezza a queste pause pranzo nostre. Quando andiamo nel centro commerciale. Ci mangiamo una piadina, facciamo un salto in edicola, uno in profumeria, e poi la spesa nel supermercato. Mi ritrovo a pensare se in caso di figli dovrei rinunciare a questo nostro piccolo rito o ad altri. Mi chiedo come dovremmo regolarci, se il progetto di avere un figlio dovesse andare in porto. Poi sorrido di me stessa e vedo davanti a me nuovi rituali, nuovi momenti per noi, magari per noi3... Oggi mi avete fatto pensare a questo argomento Voi fanciulle Croc (in particolare Maty) . Leggo che molte di Voi hanno figli, o si accingono ad averne e vedo davanti a me una bella sfida. Come ho anticipato nel blog di Maty non posso incominciare a mettere in cantiere un figlio a partire da domani. Facendola semplice e breve per colpa di un errore medico (clap clap) prendo un medicinale di cui non ho bisogno, che dovrei (prima di restare incinta) scalare fino al minimo indispensabile. Ora mi attende la visita dalla ginecologa e poi nei prossimi mesi un pò di giri dai medici. Non vedo l'ora di poter cominciare a provare. Lo so che ci può volere un anno, come due, come 1 mese...ma voglio dividere la mia casetta anche con lui/lei. Che gusto ci sarebbe ad amare tanto un uomo se non rendere parte di questo amore anche dei figli??
Che sia femmina!!! Anche se infine l'importante è che sia sano...se è maschio mi preparerò a giocare coi Gormiti....
Che sia femmina!!! Anche se infine l'importante è che sia sano...se è maschio mi preparerò a giocare coi Gormiti....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Le abitudini cambiano charlotte e il tempo è molto meno.
RispondiEliminaSi fa altro però.
Noi non usciamo quasi più, cinema, teatro cose così intendo, ed abbiamo sostituito i ristoranti "adult only" (non c'è scritto da nessuna parte, ma non serve scriverlo) ci godiamo pizzerie, sagre paesane e cene con gli amici.
Invece dell'ultima mostra sui ritratti nell'antica Roma (mi piacerebbe da matti) siamo stati all'acquario di Genova.
Invece che un saggio, spesso, leggo Winnie the Pooh (ma si può ammazzare quell'orso malefico?)
Invece che stare in giardino a contemplare le stelle e parlare di noi, diamo dietro alle lucciole e parliamo di tutti noi.
Invece della cabina armadio che sogno da una vita, faremo un'altra cameretta.
Però la vita non è rimanere fermi a tenersi la mano per sempre va avanti e se ci si ferma si rimane solo indietro
E poi, oh, finchè sono piccoli piccoli si portano ovunque e poi, qualche volta, si possono anche lasciare (anche se noi non lo facciamo mai, cuore di babbo!)
Ti auguro di realizzare presto il tuo desiderio di maternità e come dici tu, l'importante è che sia sano.
RispondiEliminaUn figlio cambia le abitudini, i ritmi però riempie di cose incredibili. Non ho avuto il piacere di provare questa gioia, ma l'ho visto a persone a me vicine.
Buona serata
Marco
Io già lo leggo alla nausea Winnie alla mia nipotina di 5anni (noioso lui, ma peggio uffa...ma ci si può chiamare Uffa??Brutto gufo malefico!) da quando mio marito le refalò Tigro (che lei chiamava "tigo"... all'inizio verso i 2anni attaccava "tigo" al nome di mio marito)..scherzi a parte sono pronta..ed infondo..nei ristoranti da grandi già c andiamo poco (costano). Per le mostre i miei mi c portavano..mi hanno portato a tutte le mostre dell'antiquariato che hanno fatto nelle vicinanze, l unico problema era che poi mi sono messa a chiedere "me lo compri??" davanti a vasi antichi...
RispondiEliminaLe pause pranzo tra centro commerciale e profumerie.. me le concedo due volte a settimana e devo confessarti che è come se andassi in una beauty farm (ne esco rilassata e scaricata da tante tensioni) Per il resto devo dare ragione a Ciacco, ristoranti "in" solo in coppia il che vuol dire mai perchè è più lo stress del distacco che la gioia di uscire.. così vacanze, week end...però ho conoscenti che regolarmente riescono a farsi la fuga d'amore soli soletti e senza tutti quei sensi di colpa che vengono a me.. Bisogna esserci tagliati.
RispondiEliminaP.S.: fami poi sapere per piacere quali sono le tue impressioni sui profumi che stai testando..devo prenderne uno pure io..Grazie
RispondiEliminaChe bel post, charlotte! e che tenerezza che trapela dalle tue parole! Anche se io ho solo 21 anni e ancora di strada ne ho hda fare, anzi domani io e il mio ragazzo festeggeremo i nostri 5 anni :), sento talvolta un desiderio, non dico irrefrenabile ma quasi, ti tenere un frugoletto tra le braccia, tutto mio! credo sia il sogno di ogni donna, così come un pò l'abito bianco...!!!!
RispondiEliminaspero che tu possa realizzare questo desiderio e goderti la semplicità e la felicità che solo questi momenti sanno regalare! e ovviamente....SPERIAMO CHE SIA FEMMINA! ;) IN BOCCA AL LUPO