lunedì 16 novembre 2009
La spedizione da HM
Avevo calcolato e programmato questo weekend per benino. Sveglia alle 6, arrivo in piazza San Babila alle 830 e coda per HM. Credevamo, io e la mia amica, che arrivare un'ora e mezza prima dell'apertura dei cancelli fosse una garanzia per mettere le nostre manine sante su una paio di scarpine. Sfortunatamente la mia amica è stata fregata dall'influenza ed io, tutta sola, non mi sentivo di fare una simile sfacchinata. Spesso il gusto è dato dalla compagnia. Leggo però che non mi sono persa quel granchè. A parte le scene di isteria che mal si accompagnano al mio carattere, arrivare alle 830 non si sarebbe rivelato abbastanza, dato che certe ragazze hanno dormito davanti al negozio. Comunque, queste scarpe erano veramente belle?? Leggo qui e lì che hanno un che di plasticoso, leggo che alcune (me lo riferisce una ragazza di Bari ) portavano sbaffi di colla o macchie, leggo che alcune sono valse svenimenti...e allora ne valeva la pena? fra un mese o poco più arriveranno i saldi e credo (spero) li faccia anche Jimmy Choo. Un paio di scarpe parte dai 500 euro (a spanne) immagino che scontate si possa avere a 250... Insomma invece di 3 paia di Jimmychoo per HM, forse è meglio 1 di Jimmy Choo, no??? Se invece voleste a tutti i costi delle scarpe di HM targate JimmyChoo si è aperta su Ebay la vendita!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Qui a Londra fanno i saldi al 50% da Jimmy Choo, peró sull'estivo meno di 250 sterline non ho trovato nulla... E temo che l'invernale sia anche piú costoso... Quindi direi di mettere in conto almeno 350 euro per un paio di jimmy choo in saldo. Alternativa puó essere il sito theoutnet.com qui si trovano giá scontate, anche se non sempre.
RispondiEliminaFede
Condivido! Io sono stata là con MANU e piuttosto che lottare con le unghie per un paio di JIMMY CHOO come se fossi uno degli ALL BLACK preferisco aspettare ed andare in boutique quando potrò. L'acquisto deve essere da "godere" non si comprano JIMMY CHOO tutti i giorni, quindi non ti dispiacere, non ti sei persa nulla!
RispondiEliminaIo ho pagato le mie sui 350 dollari a NY, insomma circa 250 euro...
RispondiEliminaDIrei che siamo tute d'accordo :)
RispondiEliminaIo sono stata all'anteprima per i giornalisti, devo dire che la delusione è stata notevole. Le borse erano orrende, con dettagli in plastica o in "vorrei essere pitone ma non posso". E la pelle era di quel nero non abbastanza nero che fa subito cheap. Le scarpe erano un po' meglio, ma comunque tendezialmente "plasticose", avete presente quando la vernice è troppo lucida e lo scamosciato troppo rigido? Le uniche che ho preso sono quelle chiuse in stampato cocco tempestato di borchie e brillantini. Mi servivano delle scarpe da sera comode e calde e quelle funzionano benissimo allo scopo. Forse la cosa migliore erano i vestiti: gli abiti in pelle erano veramente carini e di buona qualità, ma non sono il mio genere.
RispondiElimina