mercoledì 14 luglio 2010

"guarda che glielo dico!"

Mamma mia che marito spione. Ogni volta che mi vede far qualcosa che va contro i dettami della ginecologa mi minaccia di fare la spia sabato mattina. Per carità io NON faccio nulla di strano. prendo i miei integratori alimentari, non fumo, non bevo alcool, ho tolto dalla dieta quasi del tutto il caffè sostituito dal thè verde (è ottimo contro i radicali liberi, dicono), ho abolito ogni bevanda che contiene aspartame, non devo la schweppes perchè contiene  tracce di chinino. Mi concedo ognitanto un dito di cocacola (fredda e non di frigo) o un estathè.  E lui continua : "guarda che lo dico alla dottoressa sabato!"...

Diglielo!!!Io in 3 mesi non ho messo su un etto....digli anche questo!!!!!!!!!(nb lui intanto si scofana tutto ciò che io non posso mangiare, tra cui pesce crudo, prosciutto crudo e i funghi fritti di mia madre)

5 commenti:

  1. ...una mia amica quando era incinta usciva a pranzo con me e se mangiavamo patatine fritte mi faceva promettere di non dirlo al marito!! Ah 'sti uomini, io li vorrei vedere anche solo per tre gg incinta o con le mestr!!

    RispondiElimina
  2. Io l'uccideree uno così! :D
    Sei bravissima e non sarà il dito di cola che potrà nuocere a tuo figlio!

    RispondiElimina
  3. grazie...:)) nn vedo l'ora di dirlo a mia mamma..quella continua a mettere in tavola cose deliziose (prosciutto di parma , funghi fritti che posso solo assaggiare)

    RispondiElimina
  4. che spione!! ma se non sbaglio non dovrebbe mancare molto all' "annunciazione"..

    RispondiElimina
  5. Ciao Charl... mah ho letto il post e forse forse mi sa che è meglio se non te lo do' l'indirizzo del ristorante :)

    Comunque si chiama Ristorante Il Sarago, non è a Stintino paese ma a Cala Lupo (a qualche KM da là)

    Ciao!!!

    RispondiElimina