venerdì 9 luglio 2010

Che sogni...

Dicono che l'attività onirica di una donna incinta sia molto più vivace di quella "normale". Credo sia vero, i miei sogni sono sempre più pazzi o articolati.

Ieri la pancia faceva i capricci. Me la sentivo "strana" per capirci (non so il motivo, forse i leggings presi l'anno scorso sono troppo stretti, forse la pasta presa all'esselunga non era il top, forse il piccoletto si sta allargando,  forse il mio cercare di tenere la pancia dentro per nn far notare che aspetto gli fa male, povero cucciolo). Comunque sia ero più preoccupata del solito (che per me vuol dire a livelli patologici).  La mia testa però stanotte è stata clemente. Non ho sognato aborti spontanei o altro. Ho sognato che conoscevo Cristiano Ronaldo (che stava per tutto il tempo del mio sogno senza maglietta, grazie subconscio) e che lui, una volta scoperto che ero incinta, cercava di comperarmi il figlio... Il motivo??Leggo troppo gossip, è tutto legato alla storia che lui per procreare avrebbe preso una mamma in affitto.   Lui prende una mamma in affitto??Già, l'uomo dalle mille amanti...!!
PS mio marito al racconto del mio sogno ha chiesto: "quanto ci dava?"...cuore di papà....

4 commenti:

  1. ahahah che simpatico tuo marito ;) bacioni alla pancina!

    RispondiElimina
  2. Almeno tu hai solo sognato che qualcuno ti chiedeva se gli facevi un bimbo, a me da quando ho partorito Alessandro, me lo chiedono proprio!

    RispondiElimina
  3. ciacco: e ti lamenti?? Vuol dire che ti è uscito un bijou...

    RispondiElimina