venerdì 2 luglio 2010

procediamo...

Ieri mio marito mi guarda e stentenzia: "inizia proprio a vedersi che sei incinta".  Effettivamente, senza rendermene conto tengo la mano sulla pancia, mi sono venuti due seni che ho sempre sognato (una terza! Il sogno della mia adolescenza!) e la pancetta è aumentata (domani mi faccio fare una foto e la pubblico lunedì così ve ne rendete conto!).

Certo che mi stupisce. Con tutta l'attenzione che sto facendo all'alimentazione, sono riuscita anche a non prendere nemmeno un etto (pesavo 63 kg nel corso della visita con la dottoressa e sta mattina ero 62.5kg)... Cerco di camminare, fare passeggiate, certo a volte soccombo alla tentazione di un pacchetto di Fonzies o ad un estathè , eppure non sono ingrassata.. Quello che però non capisco è : se il peso è rimasto stabile, il seno e la pancia sono aumentati, qualcosa deve essere diminuito, ditemi Vi prego che sono le chiappone!!

5 commenti:

  1. Sicuramente! Vedrai dopo la gravidanza il tuo fisico sarà ancora più bello di prima e non sto scherzando. molte delle mie amiche dopo la gravidanza hanno acquisito una femminilità che prima non avevano.

    RispondiElimina
  2. saranno quelle sì ;) buon w.end a te+gamberetto

    RispondiElimina
  3. Ciao Charlotte...È la prima volta che ti lascio un commento, e di solito non lo faccio perchè il mio blog fa ancora parte della piattaforma di style, nonostante segua costantemente la Pat. (vorrei trasferirlo qui ma non so esattamente come fare!) Però ti volevo dire che ti leggo sempre, da quando hai annunciato di essere incinta, sono sempre molto curiosa e attenta ad ogni piccola cosa che scrivi... Ti faccio tanti tanti auguri per la tua gravidanza.

    RispondiElimina
  4. madonna soccombi alla tentazione di una estathè o di fonzies?
    sei veramente bravissima! ti faccio tutti i miei compliemti e se ce ne sarà occasione (;-)) mi svelerai i tuoi segreti? ti prego!

    RispondiElimina