lunedì 26 aprile 2010

Sabato

Sabato sono partita decisa a fargli capire che mi piacerebbe per l'anniversario. Che dire.., Ho toppato alla stragrande. Nella gioielleria in cui ho portato la fedina ad allargare non si è voluto fermare nemmeno un minutino. Ho cercato di capire il suo budget e non ce l'ho fatta. Se mi dici 10 smetto di farti vedere cose che costano 13, cavolo fammelo capire, no? Mi ha quindi chiaramente fatto capire che LUI mi vuole regalare la fedina  da abbinare  a quella che ho già in rubini. Il tutto nasce da una mia idea dell'anno scorso: farmi (a rate) i celebration rings di Tiffany (ovviamente prendendoli in anonime gioiellerie e non pagare la marca) . Si tratta di fedine che Tiffany suggerisce di impilare ... Purtroppo essendo la prima totalmente di rubini non risalta per nulla...Ci vuole da abbinare (come si può capire dal sito di Tiffany ) una che contenga diamanti..Quindi se quella non è in budget adesso, non può semplicemente cambiare regalo?? Lui dice di no, dice che sa già cosa regalarmi e non vuole  cambiare....

Allora tanto valeva non indagare, non farmi capire che vuole prendermi e almeno farmi una sorpresa, no???

16 commenti:

  1. i celebrations non mi piacciono molto..con la fedina di rubini(ma intendi la veretta?)non ci puoi mettere altro secondo me, al max la fede (che fede hai, posso chiederti?)
    cmq a me piacciono questo http://www.tiffany.com/Engagement/item.aspx?GroupSku=GRP10003&selectedSku=21888532#f+0/0/0/0/0/0

    e questo..
    http://www.tiffany.com/Engagement/item.aspx?GroupSku=GRP10029&selectedSku=23923769#f+0/1004/0/0/0/1004
    ....ehehehe!!

    RispondiElimina
  2. anch'io adoro i diamanti quadrati.....

    RispondiElimina
  3. uh charlotte ma un regalo è un regalo...magari, ti fa una fedina comela vuoi e ti stai danando per nulla
    magari ti fa una fedina in platino, che ne sai...o magari tempestata di smeraldini. il contrasto verde-rosso è spettacolare, va bene estate e inverno.

    RispondiElimina
  4. Cream si lo so un regalo è un regalo...ma che senso ha indagare su che cosa voglio, per poi sentenziare che fai quello che vuoi tu...insomma mi privi del gusto della sorpresa e mi fai pensare per 3 settimane che mi regalerai una cosa che non mi piacerà, che farò la faccia schifata (mi viene che è un piacere ) e che tu ci rimarrai male? mi sento già in colpa

    RispondiElimina
  5. io e mio marito non ci facciamo nessun regalo per i vari anniversari, preferiamo farci regali quando possiamo e vediamo qualcosa che all'altro può piacere. Però il giorno dell'anniversario del nostro matrimonio ci prendiamo un giorno di ferie e lo passiamo insieme.

    RispondiElimina
  6. nooooo...al primo anniversario va bene farsi un regalo, ma non poi tutti gli anni, sennò diventa uno svenarsi!bella l'idea di laura di trascorrere un giorno di ferie insieme!

    RispondiElimina
  7. quest'anno capita di domenica...peccato che mia mamma compie gli anni e vuol fare (per quel giorno) un pranzo in famiglia...

    RispondiElimina
  8. come...il gusto della sorpresa c'è proprio perchè lui ti ha chiesto cosa vuoi e ti ha fatto credere-non ne hai la certezza-che non esaudirà il tuo desiderio...se ti avesse detto che ti avrebbe accontentato, la sorpresa sarebbe svanita.
    charlotte, i regali non si scelgono...è un atto di fiducia nell'altro. e se non ti piace...o santo cielo...mica ti regala un casco di banane! magari ti regale una veretta di smeraldi o una borsa favolosa cui non avresti mai pensato...lui ti conosce, sa cosa potrebbe piacerti e farti felice!

    anche noi non ci facciamo i reagli per le feste comandate e l'anniversario...a dire il vero, lui mi fa sempre un regalo quando torno a casa...

    RispondiElimina
  9. @char, ti prego, evita il pranzo di famiglia e state voi due... non é giusto nei suoi confronti passare la giornata con i tuoi!

    RispondiElimina
  10. Io non sono mai stata con i miei fidanzati una amante dei regali da anniversario. A dire il vero li ricordo, ma non ne faccio un'ossessione.
    Certo è carino ricevere un pensiero, ma intendo proprio un pensiero: un biglietto, una lettera, una frase speciale. Indipendentemente dal fatto che sia accompagnato da un regalo.
    Nn èil regalo che qulifica e celebra una ricorrenza, ma l'amore che ci si dedica l'un l'altro.
    DI sicuro il tuo fidanzato ti regalerà qualcosa che a lui piace e che sente possa farti felice.
    Io non vedo l'ora di sapere cosa! :D

    RispondiElimina
  11. si lo so...sembro una rompi palle é che per me il regalo é una sorta di arte...pensate che é da dicembre che cercavo il suo...ma detto questo so che l importante é che siamo sposati da un anno..punto...
    Per la mia famiglia spero di convincere mia mamma a festeggiare il sabato...

    RispondiElimina
  12. charlotte, anche a me piaciono molto quegli anelli! ma com'è la fedina dei suoceri? se posso farti la domanda... come mai preferiresti un solitario? come t piacerebbe? .... alla fine pensa che una fedina di brillanti è elegante sempre! ancora di più per arrivafre al tuo scopo! dai sei stata fortunatissima a ricevere un regalo così dai suoceri!! non capita a tutte! e vedrai che il maritino ti stupirà sia che sia uno o l'altro!! anch'io sai sono come te sui regali... ho già trovato qll per il compli del mio amore che è ad agosto!!! :D noi donne....ahahahah
    baciiii

    RispondiElimina
  13. beh il solitario lo sogno, ma nn lo chiedo..so che non é il momento..magari fra qualche anno....potendo scegliere lo vorrei quadrato, ma qui si tratta di sogni ad occhi aperti..

    RispondiElimina
  14. Vediamo se ho capito: c'è una cosa che hai sempre detto di volere e, anzi, ne hai una che dovrebbe "crescere" nel tempo e che è il primo passo per arrivare alla meta finale.
    Nel frattempo è arrivata, come capita spesso a noi femminucce sulle cose voluttuarie, una new entry.
    E, alla scadenza del primo anniversario di matrimonio, tuo marito sembra sondare il terreno incerto sul daffarsi, lui però non la mette giù piana e tu nemmeno....
    In più lui sa che tu gli hai preso un oggetto impegnativo...
    Secondo me l'uomo è dibattuto: rimanere nel solco della tradizione e andare sul sicuro o no?
    Ma anche: slanciarsi in un oggetto "importante" ora e rimanere, magari, corto quando, magari prestissimo, lo renderai papà?
    Ah che ambasce (per lui) e che aspettative (per te)!
    Secondo me, comunque, caschi in piedi (altrimenti pranzo con mammà)

    RispondiElimina
  15. Charlotte, il solitario è il sogno di ogni fidanzata o neo sposa che non l'ha ricevuto prima del matrimonio! un sogno ad occhi aperti per tutte!
    Per quanto riguarda il regalo... vedrai che ti stupirà! magari ha già pianificato tutto e ti vorrà regalare il solitario quando lo renderai papà! oppure t fa pensare alla fedina e poi ti ritrovi il solitario! non fare come faccio io di solito, iniziando a cercare segnali e indizi settimane prima, prova ad aspettare senza pensarci(uhhhh qaunt'è difficile...)! concentrati sul suo regalo..... cosa gli hai prso di bello? magari l'hai già scritto e mi sono persa la cosa, nel caso chiedo scusa!
    baciiii e buona serata!!!

    RispondiElimina
  16. ok, charlotte...il regalo è un'arte...e non è detto che non lo sia anche per lui, se non ti asseconda!
    secondo me hai investito troppe emozioni in questa sfilza di rivierine...lo vedi come un progetto di coppia da associare al momento X del rapporto, tipo "ricordo"...ma è solo una fedina! e se ti facesse un regalo più bello...magari, di un valore superiore...oppure totalmente inatteso...non sarebbe la stessa cosa perchè non hai investito alcuna emozione ma sarebbe comunque favoloso, no?

    RispondiElimina