martedì 2 febbraio 2010

PERLINE..

Una mia amica mi chiama e mi dice che dobbiamo fare qualcosa insieme. Ok, dico io.. Temo che mi proponga un corso di spinning e quando la sento pronunciare le parole Corso per fare collane in perline sono sollevata. Morale : ho iniziato sto corso.  Per ora il risultato è stata una spesa di 40 euro, una collana in vetro lunga, un braccialetto pieno di charms..

Prossimi due progetti: 1)una catena d'oro da attaccare alla borsa di Louis Vuitton (certo non l'originale, ma una mia versione, personalizzata, con dei charms dorati come chiavi e cuori ) 2) la collana di Chanel (tanto anche quella di Chanel è fatta di plastica, quindi tanto vale la pena farmela da sola e mettere via la cifra che costa la vera  collana per vere perle) .

Per ora per la collana ho trovato le camelie in plastica simbolo della maison, e la tour eiffel..mi mancano le doppie c....e poi mi metto all'opera.

4 commenti:

  1. perdona la mia curiosità e indiscrezione, sei poi riuscita a realizzare la collana come quella di chanel? se si mi diresti dove hai trovato i charms di chanel? piacerebbe anche a me farmela uguale ma non so dove trovarli! grazie cmq. mara

    RispondiElimina
  2. io ero riuscita a trovare (al massimo) le camelie di plastica e dei 5 o boccettini di profumo. Le c incrociate mi avevano detto che non le tenevano+xchè erano state tolte dal commercio...

    RispondiElimina
  3. in quale sito hai trovato gli charms?:)

    RispondiElimina
  4. Ciao se siete ancora interessati li ho entrambi..contattatemi 888francesca@live.it

    RispondiElimina