mercoledì 17 febbraio 2010

Antonella??

Fattelo dire da una persona totalmente disinteressata. Sei una bella donna. Non importano i kg in più presi tra dirette ai fornelli e gravidanza. Ora ribellati. Nel servizio delle Iene andato in onda la settimana scorsa con indosso un pantalone e un pimunimo sembravi in forma, ieri No.

Non ti possono vestire con abiti strech che ti fanno sembrare un pacchetto pronto per essere aperto la mattina di Natale, abiti tanto stretti che ti sembrano cuciti addosso e che sembrano lì lì per scoppiare, con pietre e pailettes a sottolineare un decoltée esageratamente florido, in colori sgargianti...

Un bel nero, blu, blu elettrico, ti farebbero risaltare di più, magari poi con orecchini o braccialetti colorati..Guarda ieri sera la non magra Susan Boyle, stava divinamente pur essendo lontana km dalla taglia 42.  Un mini abito strech con tacco 12(se non li sai portare) non è elegante, al massimo buffo....

Per i capelli, raccolti che tutti giù ti fanno sembrare una bambola di porcellana

Ribellati..

Come ti avrei vestito io?? una sera sicuramente Eliee Saab (con abiti morbidi o se proprio li volevi stretti almeno di quelli che fanno sognare) , una sera Jenny Packham ( fa abiti da gran sera che credo risalterebbero più sulla Clerici che su sti assi da stiro che girano come modelle) , una Emilio Pucci e una Valentino...

17 commenti:

  1. io un corto del genere non me lo sarei mai messo..... ma nemmeno io che peso meno di 60kg....cribbio un pò di amor proprio...

    RispondiElimina
  2. il fatto è che con una scenografia così carica e scura se si veste di blu antonellina mi sparisce (la chiamo confidenzialmente perchè rappresenta noi donne morbide ;-) ) magari avrei puntato ad un abito elegante, sobrio con qualche tocco, accessorio...che lo rendesse particolare ;-)

    RispondiElimina
  3. ecco..ma una scenografia più floreale?Più luminosa??

    RispondiElimina
  4. premetto che la trovo molto carina con le sue forme morbide che sprizzano simpatia, non capisco proprio perchè si debba vestire/la debbano vestire sempre da torta meringata. In tutte le sue trasmissioni serali è sempre vestita in un modo super fru fru che stona proprio con la sua corporatura. Concordo con charlotte, io peso 54 kg e mi faccio un sacco di problemi a mettermi le gonne corte..

    RispondiElimina
  5. dimenticavo.. non è il rosso che stona, è la forma del vestito!!

    RispondiElimina
  6. ciao! siamo sulla stessa linea: Antonella è bella così com è perrchè è vera...e i vestiti erano brutti.
    lei sarebbe satta divina in verde e in blu.

    io sono una fan di Saab e ho provato i suoi vestiti...farebbero sentire bella anche Calimera(e la sottoscritta!!!)

    RispondiElimina
  7. hai provato un abito di elie saab??Io solo quello da sposa....ed ero (nn perchè sono di parte) una bomba..o meglio mi sono sentita una bomba..poi lo sguardo di mia mamma mi ha riportato sulla terra...na cifra

    RispondiElimina
  8. si ne ho uno...l'ho postato una volta...fighissimo...

    RispondiElimina
  9. uhhhh...un sogno nel cassetto..ora cerco nei tuoi vecchi post....

    RispondiElimina
  10. Mi ero persa anche io l'abito corto..proprio non mi piace...se si vestisse in modo più normale starebbe mooooooolto meglio!!!!!

    RispondiElimina
  11. sììììììììììì
    è il più famoso degli stilisti in Medio Oriente...praticamente si trovano SOLO i suoi abiti, ricchissimi, specie quelli con le pietre...
    sono abiti sartoriali, charlottina, e i tessuti sono pregiati. io avevo l'invito alla sua sfilata e non sono andata(e ancora piango)...ma il Dubai fashion week resta nel mio cuore!
    charlotte non comprare in Europa, compra a Beirut in atelier!!!
    è uno stilista che ha una precisa filosofia di vita che, negli anni, si è distinto ed è cresciuto proprio perchè è un'anima pura...non è tutto pubblicit e marketing.
    affittare un suo abito può costare migliaia di dollari...ma è una follia che molte ragazze "bene" fanno tranquillamente

    RispondiElimina
  12. Cream..ma se per prendermi 100 euro di foulard sto facendo indagini on line da settimane...come faccio a prendermi un abito di elie saab????

    RispondiElimina
  13. sono arrivata alla conclusione che un foulard un pò originale o me lo prendo da Pucci o da Tiffany...Tiffany nn so se li tiene a milano i foulard...Per Pucci dopo aver visto che le spese di spedizione sono 15euro ho deciso che ci pago la benzina x una gita a milano..

    RispondiElimina
  14. Eliee Saab e Jenny Packham: le adoro!
    sogno in segreto di indossare un abito loro il giorno che mi sposerò...

    RispondiElimina
  15. bellatrix...Per elie saab prepara un mucchio di soldoni...jennyPackham..più abbordabile..ma su di me non lo vedevo (per quanto fosse splendido)

    RispondiElimina