Io ooooooodio la neve (semi citazione di quattrocchi, indimeticato frantuma-palle dei Puffi). L'ho amata per anni. L'ho odiata quando ha causato l'incidente che mi ha portato via un'amica. L'ho odiata quando ho cominciato a lavorare e a trovarmi nel traffico, bloccata, alle 8 di mattina, con la gente che non capisce che non puoi girare in motorino o bici con tanta neve per terra (non ancora spalata dai mezzi), o con i pedoni che attraversano, paciosi e tranquilli non capendo che se inchiodi sei fritto.
La odio ancora oggi che mi sono svegliata trovando il mio terrazzo pieno di neve. La povera ortensia blu, presa scontata da Esselunga era piegata sotto il peso di circa 20 cm di neve, assolutamente non previsti (tanto non previsti che alcuni siti di meteo, e anche l'Iphone mi danno per oggi Pioggia). Le altre piante sembrano più resistenti...Ma mi preoccupo per le rose di cui al post precedente...
Detto ciò... ho voglia di primavera... Tanta. E quindi guardo un po' di abiti on line...Lo shopping on line è spesso una benedizione. Sapete perchè? Perchè ti permette di sfogarti, a volte, senza comperare un bel nulla. Ho già addocchiato per me una camicia da Mango, in Jeans, per la piccola qualche abitino Gap e Zara..per ora sono lì..in attesa che capisca come abbinare la camicia senza sembrare un boscaiolo del Montana...
io la neve la amo, ma adesso voglio cmq la primavera. e i pomeriggi coi miei amici a studiare al parco. e la laurea. e la festa. e i vestiti nuovi. senza shopping on line però. bacissimi :)
RispondiEliminaLa neve non piace nemmeno a me Charlotte.
RispondiEliminaO meglio, mi piace tanto...in montagna.
Il che per una come me che non ama troppo "le cose al loro posto" è triste, ma è così.
Qua comunque non nevica, praticamente non è nevicato mai quest'anno, si potrebbe dire che siamo tornati alla normalità climatica, però piove. Parecchio.
E io comincio ad avere bisogno fisico di sole, cieli tersi e voli di rondini.
Sono messa così male che non mi importa faccia caldo, basta ci sia luce