Domani andrò nell'altro OVS..magari trovo la taglia di questo blu...
giovedì 21 marzo 2013
shopping
Come dicevo, presa da un'irrefrenabile voglia di primavera, mi sono messa in testa di fare shopping . Ovviamente, da quando c'è la piccola, lo shopping inizia con lei. Ha una buona scorta di jeans, tshirt, felpe, pigiamini per la primavera. ha anche un cappottino regalo di zia, quindi che le manca? Qualche vestitino. Uno stile polo di PetitBateau le è già stato regalato da un'amica di mia mamma..Mi sarebbe piaciuto uno un pochino più elegante... Magari un paio per l'estate di quelli leggeri che si portano nelle calde giornate e uno un peletto più sfizioso. Ma non mi andava di spendere un capitale. Ho iniziato la mia ricerca da Original Marines, ho dribblato le commesse, e ho scoperto che i soli abiti eleganti erano in acrilico o cmq in tessuti che non mi convincevano. Sono stata da OVS, e l'unico abito che volevo non era disponibile nella sua taglia. Mi sono buttata quindi sullo shopping on line, su di un vestito GAP che una mia amica mi aveva fatto vedere giorni fa. Come una polla ho posticipato l'acquisto, pensando di trovare chissà quale offerta, pensando che i colori fossero difficilmente abbinabili coi cardigan in cotone che abbiamo. Ed ora che mi sono decisa l'abito non è più disponibile nella taglia della mia patatina. Peccato. Era così bellino...Ora ho visto questo ma l'altro scontato veniva 15 sterline. Questo decisamente troppo..
Domani andrò nell'altro OVS..magari trovo la taglia di questo blu...
Domani andrò nell'altro OVS..magari trovo la taglia di questo blu...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Io per i bambini le cose più belle le compero su Yoox, specie con gli sconti, l'abbigliamento da battaglia da Kiabi, cose carine per andare a scuola ma non troppo care da Zara. L'hai guardato il sito di Zara? Da H&M avevo preso delle gonnelline in tulle molto economiche ma a loro piacciono tanto, poi sono carine messe anche con una felpe e le scarpe da ginnastica ( la più piccola dice che è una principessa rock!).
RispondiEliminaCarina, la principessa rock!! H&M non c'è dalle mie parti, se no farei strage di carta di credito!!!!
RispondiEliminaE' vero! Da H&M ci sono cose deliziose per le bimbe (per i grandi no).
RispondiEliminaIo, non potendo provvedere vista la carenza di amteria prima, sto notoriamente "a rota" e così accumulo vestitini e gonneline nell'attesa che arrivi in zona la figlia di mia cugina.
Speriamo che mio marito mi porti a fare una gita da H&M....
RispondiElimina