mercoledì 27 marzo 2013

tro** in parlamento

Uh, come sono fine e pudica. Mi censuro!  Battiato (di cui sono fan da sempre) ha detto che ci sono  troppe tr** in parlamento. Ecco l'articolo, se volete farvi una vostra idea. A me, l'uscita ha fatto abbastanza sorridere per svariati motivi:

1) è la prima volta che parla chiaro in tutta la sua vita.  Dall'autore degli immortali versi"una vecchia bretone con un ombrello in carta di riso e canna di bambùùùùùù" mi sarei immaginata che parlasse di  meretrici incaricate  dall’italico popolo, dedite ad attività notoriamente di piacere, ma che da loro sono praticate con l'unico scopo di trarne profitti personali. Roba che se l'avesse detta così staremmo ancora lì, a cercare di capire a cosa diavolo si riferiva

2) sono tutti scandalizzati. Embè? Ha detto quello che il 99% degli italiani pensa...

3) Le donne insorgono. Ma pure io lo penso. E poi, è falso? Vi ricordate le famose intercettazioni che in Italia non vennero pubblicate (ma erano disponibili sui siti dei quotidiani stranieri, tipo El pais). Parlavano di sesso orale fatto in cambio di posti in parlamento, poltrone...e questo a casa mia è essere un poco Tro**.

4) per me pure un uomo è tro**. Una prostituta vende se stessa per un tornaconto personale. Ora non venitemi a dire che i vari scilipoti  e tutti quelli che cambiano partito per qualche milione di euro NON lo sono...

6) Ma quando al governo c'era Berlusconi, che insultava la Merkel chiamandola inchiavabile Culona, dicendo che la Bindi che era più bella che intelligente, dove erano ste femministe?

5) non abbiamo un governo. Possono fregarsene di quello che dice IL MAESTRO e farci un governo, cercando di andare d'accordo?

 

 

2 commenti:

  1. analisi ineccepibile!

    RispondiElimina
  2. Io concordo con Battiato e, secondo me, ha fatto bene a dirlo a chiare lettere.

    RispondiElimina