Non scrivo dal 10 gennaio. Brutta sfaticata che non sono altro. Il problema è che tra lavoro, casa, bimba, nuova casa ed affini non sto dietro a nulla come vorrei. Riesco a sbirciare facebook perchè sull'Iphone è facile...ecco ci vorrebbe la App per le crocchette!
Cmq sia ne ho di cose da raccontare e non so da dove partire.
Da quella data abbiamo avuto il primo compleanno della piccola (festeggiato due volte, una il giorno giusto e una la domenica coi cuginetti), abbiamo scelto la cucina (una copat, bianca, opaca con piano in okite bianco lineare con bancone su cui mangiare la colazione) e preso un tavolo un po' da battaglia da Ricci Casa di quelli da battaglia (avendo speso tanto per la cucina ce la siamo cavata con poco per il tavolo). Abbiamo deciso che faremo una parete color caffè dietro la cucina (se no tutto quel bianco era veramente esagerato). Abbiamo continuato la ricerca del pavimento. Siamo finiti in un negozio che ci ha fatto un ordine per il parquet che piaceva a noi dicendo (è scritto sull'ordine) che l'avremmo pagato come da capitolato. Noi ci siamo esaltati come dei matti ed abbiamo smesso di cercare. Il negozio ci ha poi chiamati per avvertirci che si erano sbagliati e che a quella cifra ci perdevano e che quindi preferivano perderci come clienti. Sono quelle volte in cui vorrei un'amica avvocato che li spaventi con una lettera e insegni a trattare le persone. Da quella data ho pure perso 7 kg grazie all'amatissimo dottor Dukan (come lo chiama una mia amica DUKAZZ) e sono tornata in forma, ora sono nella fase di mantenimento, ma ho imparato a mangiare nuovamente sano...
Quante cose da raccontare. Prometto che non farò più accumulare gli eventi...
a presto
ciao char che bello ritrovarti!!!!
RispondiEliminaBentrovata ;) curiosa di vedere la tua cucina!
RispondiEliminaIo sono entrata nel mood "prima o poi mi sposo anch'io" perché tutte le amiche e anche mia cugina si sposano e mi sto facendo contagiare ;) (mi passerà!)
Appena hai un minuto ci racconti!
alina..dovrebbe essere questa http://img.archiexpo.it/images_ae/photo-g/cucina-moderna-laccata-379347.jpg ma lineare con il bancone in mezzo..
RispondiEliminaintendevo gdn, non alina, son ben rinco...
RispondiEliminache bella...!!io devo rifare solo i bagni a casa, ho in mente di mettere un gres che sia simile al legno dato che nel resto della casa ho tutto parquet..poi chiederò a te e vale che anche lei sta facendo casa!
RispondiEliminaBellissima al cucina e fantastico il tuo ritorno.
RispondiEliminaNOn saprire più, va bene?
ciacco...certo non sparisco più..
RispondiElimina7 kg????????????
RispondiEliminacaspita! miracolosa sta dieta! la voglio fare anch' io!!
ma si può fare da soli?
basta comprare che so, un libro in libreria? esisterà un libro di questa dieta!?
dammi qualche dritta, ti prego!
crisde è la dieta dukan. In teoria fattibile da solo SOLO se sei sano come un pesce...io c'ho messo 7 settimane circa e ora sono nel mantenimento...
RispondiEliminaQuesta cucina è bellissima e fai bene a mettere una parete in contrasto :) io ho sempre immaginato una casa (e una cucina) accogliente e vivibile, calda, sarà per questo che l'idea del banco per la colaizone già mi entusiasma!
RispondiEliminaComplimenti per la dieta... io al momento non ci penso nemmeno ad affrontare un cambio di regime alimentare. SOno già esaurita così