lunedì 2 agosto 2010

Capisci che l'ultima settimana prima delle ferie sarà dura...

...Se fai la notte in bianco per un motivo non ancora definito (prima il caldo, poi il freddo, poi ti prude la gamba, poi non trovi la posizione)

...Se a causa della notte in bianco resti rincoglionita come non mai...

...Se mentre torni a casa, mentre sei in una rotonda un pazzo con una passat arriva a velocità sostenuta e dato che deve frenare per non finirti nel culo ti strombazza dietro insultandoti

...Se mentre lo stronzo ti strombazza prendi una paura colossale e ti sembra che la bimba faccia un salto nella pancia

...Se ti spaventi tanto da metterti a piangere e pensi che perderai la bambina (la dottoressa dice che sono protetti dagli spaventi ma io mi sento un peletto "esaurita")

...Se arrivi a casa e sei tanto scossa da non mettere i soldi nel parchimetro e ti ritrovi 38euro di multa (tra paresenti  quella società che gestisce i parchimetri ha fatto la multa a chi era parcheggiato nelle strisce  senza il tagliando graziando la solita Jeep che parcheggia sulle strisce pedonali, davanti alla rampa che usano le carrozzine)...

8 commenti:

  1. Calma, calma Charlotte!
    Un abbraccio.

    Cristiana

    RispondiElimina
  2. ha ragione la Cris: calma, calma charlottina!
    l'importante è che tu, nonostante tutto, stia bene...cribbio è agosto e sei incinta...tutto il resto è noia!!!!

    RispondiElimina
  3. lo so..ma ho preso veramente paura...mi sono sentita "saltare" la pancia... forse ero io (infondo lei nn la sento ancora) forse solo mia paranoia...ma mi sono spaventata. Il fatto che la ginecologa mi abbia detto di star tranquilla un pò mi ha tranquillizzata ma non così tanto....

    RispondiElimina
  4. tesoro, un bel respiro profondo. Un altro. Ancora un altro. Un bicchiere d'acqua a temperatura ambiente bevuto a piccolissimi sorsi. Una musica rilassante. Aiuta, te lo prometto.

    Intanto ti abbraccio forte

    ps. Viola sta benissimo, ne sono certa anche io, ascolta la dottoressa (lo stress prolungato puó provocare problemi alla bambina, non lo spavento di qualche secondo)

    RispondiElimina
  5. Ops. mi è partito il commento senza averlo scritto tutto.

    Dicevo: stai tranquilla, la dottoressa ti ha detto bene, poiché i bimbi effettivamente sono protetti nel pancione della mamma, ma un po' risentono del nostro umore, è normale, nel momento in cui certi vissuti emotivi si protraggono nel tempo. Non è il tuo caso: un giorno ci può stare che si è più nervosi o stressati o impauriti del solito. :)
    A me poi lascia perplessa sta jeep...la prossima volta chiamerei i vigili urbani...

    RispondiElimina
  6. Viola o Vanessa sta benissimo. davvero. ascolta musica adatta, fai qualche bagno al mare o in piscina, appena puoi, e vedrai che voi due starete benissimo. capisco la tua apprensione...posso dirti, per certo, che i bimbi, nella pancia, sono più protetti che altrove(nel passeggino, per esempio). cerca di non prendere troppi spaventi perchè il tuo cuore che fa BUM BUM là dentro fa una gran confusione!!!

    RispondiElimina
  7. Cream mi piace come immagine...deve aver creduto ieri di stare al cocoriccò...povera la mia patatona...

    RispondiElimina