martedì 3 agosto 2010
Non è un negozio per formose..
Ricevo un regalo in anticipo da mia cognata. Proviene dal solito negozio chic chic in cui si serve lei, purtroppo l'ha preso prima di avere la notizia della bimba e quindi la maglietta (molto carina) mi è già stretta sulla pancia nonostante sia una 44. Mi dice di cambiarla. Vado dunque in questo negozio dove mi servo SOLO in occasione dei saldi (l'hanno scorso avevo preso un bel maglione una bellissima polo della Brooksfield spendendo in totale circa 70 euro, accettabile). Spiego la situazione e dico alla commessa che sono incinta (non lebbrosa) mi guarda e dice "ahi, con le collezioni di quest'anno...ma si guardi in giro..." . Risultato non sono riuscita a trovare NULLA. Tutte 38 e 40. Per carità c'erano top in seta con ricami sui toni del rosa deliziosi ma erano una 38, abiti di seta bellissimi ma, a parte il costo, erano sempre una 40. Presa dalla disperazione guardo le borse (quella di Peuterey era bella ma moolto sportiva e 190 euro mi parevano comunque tantini). Do un occhio ai costumi e la signora mi dice che ho troppo seno (la prima volta che mi accade). E io che mi sentivo fino al mattino una donna incinta magra (sono cresciuti solo il seno e la pancietta e dall'inizio della gravidanza sono sotto di un kg, cioè ho inizialmente perso peso che ora lentamente mi riprendo) mi sono sentita un pachiderma...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ehi pachiderma hai una bellissima bambina in arrivo..fanculo la taglia 38!
RispondiEliminale commesse sono una razza da sterminare.
RispondiEliminachar, io lí non ci tornerei piú, neppure dopo la gravidanza.
faith...nn c'è dubbio...IO entravo due volte all'anno per i saldi...eviterò anche quelle due..
RispondiEliminale commesse di certi negozi sono talmente prese dal loro mondo...tieni la amglieta:potrai indossarla dopo il parto(a meno che tu non ti mett a stecchetto subito dopo il parto tipo Posh Spice rientrando in una 40 in men che non si dica!)
RispondiEliminanon sei tu un pachiderma, la commessa e il negozio "sfornito" sono il punto!
RispondiEliminaavevano finito le 42-44 in saldo? vuol dire che son le taglie più vendute, che siam donne "normali"! tieni la maglia, la metterai dopo!
e alla fine come hai rimediato?
RispondiEliminagrazie a mia cognata (cliente abituale) mi hanno fatto un buono...ecco ora non so che ci prenderò a prezzo pieno e con la panciotta..forse un cardigan aperto o una cuffia:))
RispondiElimina