venerdì 6 agosto 2010

Ultimo giorno

Domani inizia la mia vacanza. E si parte!! Destinazione Sardegna. Sono un pò preoccupata del viaggio in traghetto (certo la ginecologa mi ha dato l'ok e questo dovrebbe bastarmi) ma dovremo alzarci presto, fare un bel tragitto in auto e poi sul traghetto non abbiamo la cabina. Abbiamo prenotato per il viaggio di giorno mesi prima di concepire la piccolina. Potremmo prenotarla adesso ma il costo è davvero proibitivo...Spero solo di non vomitare e di non stancarmi troppo... Cmq so che è importante camminare, gironzolare, sgranchirsi le gambe e questo lo farò si durante il viaggio in auto che in nave.

Siamo alla 16esima settimana. Secondo qualche sito finisce qui il quarto mese, secondo altri è a metà. Nel dubbio a chi mi chiederà di quanto sono risponderò in settimane, poi se li facciano loro i conti.

Lo shopping per la piccina (che in questo istante sta  ascoltando sul mio mp3 chopin, bimbetta di classe) è stato interrotto. Siamo a 1 tutina, 4 completini calzone e maglietta, una camicia della fortuna e un paio di scarpini, il tutto taglia 0. So che per andare in ospedale ci vogliono 5 completini nel caso del cesario (e non puoi mai sapere), ma aspetto di trovare qualcosa di neutro. Mio marito non vuole tutto rosa, quindi punto ad un completino giallino o lilla.

4 commenti:

  1. direi che sei a posto...della taglia zero basta il minimo richiesto perchè è praticamente inutile...punta sul panna, sul giallino...colori che andranno bene anche per il prossimo pupo nel caso sia maschio!!! so che è prematuro parlarne ma, all'atto pratico, è cosììììì
    il viaggio andrà bene, se ti muovi, non bevi troppo e non mangi troppo...e se non soffri il mal di mare abitulmente, non dovresti neppure in gravidanza! sarà una bella vacanza, dai!

    RispondiElimina
  2. Cream..speriamo...Io intanto sto pensando di prenotare almeno la poltrona..

    RispondiElimina
  3. che bello stella, allora fai buona vacanza con la piccolina..potrà dire di essere stata in sardegna prima ancora di nascere!bacioni!

    RispondiElimina
  4. ma quante re dura la trasferta in traghetto? la poltrona potrebbe in efeftti esserti di aiuto...

    RispondiElimina