Oddio char. Non lo avevo ancora visto, sebbene ne parli mezzo mondo e devo dire cheè davvero commovente. Magari un filino paraculo, ma commovente. Soprattutto se pensi a quante sono le giornate in cui li svegli, prepari loro colazione e vestiti, controlli che siano in ordine e li amdni per il mondo, asciughi le loro lacrime, sorridi dei loro sorrisi, vinci con le loro vittorie e perdi con le loro sconfitte, stando sempre un passo indietro perchè sia evidente a tutti che sono le loro, non le tue e poi cortri, corri, corri.
la mamma è sempre la mamma, ai voglia a dire. io ho un amore incondizionato per lei..anche se mi fa incazzare, non sono ancora pronta a staccare il cordone da lei!
Oddio char.
RispondiEliminaNon lo avevo ancora visto, sebbene ne parli mezzo mondo e devo dire cheè davvero commovente.
Magari un filino paraculo, ma commovente.
Soprattutto se pensi a quante sono le giornate in cui li svegli, prepari loro colazione e vestiti, controlli che siano in ordine e li amdni per il mondo, asciughi le loro lacrime, sorridi dei loro sorrisi, vinci con le loro vittorie e perdi con le loro sconfitte, stando sempre un passo indietro perchè sia evidente a tutti che sono le loro, non le tue e poi cortri, corri, corri.
la mamma è sempre la mamma, ai voglia a dire. io ho un amore incondizionato per lei..anche se mi fa incazzare, non sono ancora pronta a staccare il cordone da lei!
RispondiEliminamia mamma era così mi seguiva in partita...e mi dava la cioccolata di nascosto dall'allenatore
RispondiElimina@laura che bella l'immagine della cioccolata d nascosto..è dolce..
RispondiElimina@ciacco paraculissima. Ma non posso far a meno di frignare come un salice...
Che mi sto perdendo? non vedo immagini e videoo :'(
RispondiEliminaNe avevo sentito parlare ma non l'avevo ancora vista... Grazie Char del link!
RispondiElimina