Mancano solo 14 giorni alla cena della Vigilia e navigo ancora in alto mare. Sono apposto per la tavola (presi i segnaposti, la tavola la reciclo dall'anno scorso), ma per il menù NO. Saremo in 10 e vorrei fare una tavola abbastanza ricca ma mi trovo ad essere l'unica con questa idea: mia madre, mio padre e mio marito dicono che faccio troppo da mangiare, che poi gli avanzi si buttano ecc... Io sarei per la varietà (anche perchè il pesce non piace a tutti, quindi è giusto accostarlo anche a dei piatti vegetariani), ma mi sento dire che più che un antipasto freddo, uno caldo ed un primo leggero ed un secondo non dovrei fare, ma allora che Natale è???
Per ora, comunque sia, sono sicura di fare le seppioline con il sugo, lo sformato di salmone affumicato e il filetto di salmone alle erbette ...il resto...è incognita! Voi ragazzuole crocchettose che mi consigliate????

NB spero cmq di non fare la fine di due anni fa, quando in preda all'influenza con il vomito passai tutto il 24 a cucinare, correndo in bagno ogni mezzora, a causa dell'odore del pesce....