Credo che S.Lucia sarebbe stata fiera della risposta di ieri di mia nipote. Scopro che vendono appartamenti nella casa attaccata a quella di mio fratello. Metrature grossissime cifre da capogiro. In pratica 200.000 euro sopra il mio budget. Guardo mia nipote e le dico" Li presti alla zia 200.000 euro che viene a vivere qui attaccata??". Lei si ferma, ci pensa e mi risponde" Io ti do il mio salvadanaio, ma tu poi sei qui a giocare tutte le sere con me, vero??"
I miei amorini...
che dolceeeeee! :)
RispondiEliminasi, calcola che è stra attaccata al suo salvadanaio (che poi nn so che ci voglia fare...)
RispondiEliminaun altro topolino canta e balla forse! ;)
RispondiEliminache bello vedere la gioia negli occhi di un bambino quando riceve un dono.
RispondiEliminapeccato che da grandi si perda questa trasparenza
carina!!!
RispondiEliminai bimbi sono adorabili, persino nel modo in cui trattano i sold...io ho trovato una bimba di due anni, al bazaar, che cercava lo stand degli ovetti kinder con il suo soldino in mano...meno di 1 euro perchè "io prendo l'ovino e il mio soldino va a bimbini poveri poveri"
RispondiEliminasi..sono buffi..Mia nipote ha colorato una scatola coi fiori ed affini, ci ha fatto il buco e l'ha messa sotto l'albero. é tutto l'avvento che c mette dentro una monetina al giorno(sarà sui 10euro) perchè a Natale vuole regalarli al ragazzo marocchino che vende accendini sotto casa sua....
RispondiElimina