Nonostante questo ho deciso di intraprendere una dieta. Ne ho scelta una che sembra non dare problemi (anche perchè è da seguire una settimana, al massimo 2 ), e si chiama scarsdale, direi che SCARS la descrive bene Sì oggi è giovedì e le diete si iniziano di lunedì ma ho deciso di farla x 1 settimana, interromperla per i tre giorni in cui saremo via (mangiando sano e no esagerando, ma se sono in un relais il cui punto di forza sono le colazioni, una fetta di torta, anche sottile, me la vorrò concedere, no??).
Ieri per motivarmi mi sono concessa l'ultimo pasto: pasta al forno e torta al cioccolato (dovevo far sparire gli avanzi dell'uovo di pasqua che sostavano da troppo in frigo), una delizia...
Stamattina a colazione thè alla menta senza nulla (nemmeno il dolcificante che ho preso oggi in pausa al supermercato) il pompelmo (che ho spremuto perchè se l'avessi dovuto mangiare mi sarei sparata) e una fettina di pane integrale (quello in cassetta). Devo ammettere che la prima era pure +piccolina...Del pranzo nemmeno a parlarne, ho già sgarrato mettendo un goccio di latte nel caffè...
Vi dirò come procede...
Speriamo che funzioni