lunedì 11 novembre 2013

Lista per Santa Lucia e Babbo Natale

In questi giorni non se ne esce vivi. Volete andare al supermercato con la prole? Sapete che vi troverete davanti a scaffali zeppi di giocattoli che porteranno la solita domanda: me lo comperi? Per noi si sta rivelando utile (al fine di evitare capricci) controllare i giochi per decidere cosa chiedere a Santa Lucia e Babbo Natale Ne sta uscendo una lista bella spessa.

  • In primis una barbie. Nessuna caratteristica particolare se non l'esser bionda e a questo mi permette di spaziare da una Barbie da 7.5 euro in su...E magari aggiungere un vestito.
  • Il Castello dei Minipony, trovati su amazon.co.uk a metà prezzo.
  • La casetta della Sylvanian family, di cui si occuperà nonna e zia.
  • La pizzera della Playdoh (voleva la gelateria, ma l'ho convinta che la pizzeria è anche meglio, anche perchè costava 10 euro in meno al supermercato, ma ora vedo che il prezzo su amazon è più o meno quello).
  • Un set da medico. Di tutti i giochi per imitazione che vedo in giro mi pare quello più sensato. Ho visto in giro anche il set di scope e stracci, per crescere le casalinghe di domani.. A lei piaceva questo della dottoressa Peluche (poi il perchè mi è ignoto, non avendo noi sky e non vedendone i cartoni) ma 30 e passa euro mi paiono esagerate. Ne ho visti sui 10 che vanno benissimo, tanto per curare me e riempirmi di cerotti uno vale l'altro.
  • Un puzzle o due, che sono l'unica attività che la tiene calma per pochino... Quelli da 24 pezzi li fa in 5 minuti, devo aumentare il livello di difficoltà:).
  • Il cicciobello Bua. Questo non le arriva. Non solo perchè costa59.99 ma perchè deve capire che tutto tutto non può arrivare. Le ho spiegato questa cosa. Le ho spiegato che costa tanti soldini e che se Babbo Natale e Santa Lucia spendessero tanto per ogni bimbo finirebbe che non ci sarebbero giochi per gli altri e lei seraficamente mi ha chiesto quanto costasse "60 euro " le dico. Ci pensa su e mi dice" ma io ce li ho nel salvadanaio...." Per la serie non fa una grinza

Nessun commento:

Posta un commento