venerdì 13 settembre 2013

Baby Shopping

Adoro fare shopping. Da sempre. Ma da quando è arrivata la piccola lei ha la precedenza. Non importa che si tratti di un giro da Zara, o uno shopping on line. Lei ha la precedenza. SEMPRE.

Ed è così che, mentre scoprivo il sico nextdirect.com/italy ho pensato a lei. Ha cose carinissime ma abbastanza abbordabili. Non offre tutta la varietà che si trova sul sito inglese di Next, forse per una questione di licenze i prodotti di Peppa Pig, l'amatissima Peppa, non vengono spediti nello stivale.  Ha anche cose deliziose per mammina, come queste collane che voglio voglio fortissimamente voglio.

Spedizione dal regno unito GRATIS e nel giro di 36 ore ho ricevuto tutto. Ora devo portare a casa e vedere se ho azzeccato le taglie. Infatti la mia piccola è alta più o meno 98 cm, e la tg 2/3 va fino ai 98 , la 3/4 fino ai 104.
Forse i collant saranno abbondati.  Ma fa nulla, costano, il pacco da 3 solo 9.5 sterline e li ho trovati in colori pastello (crema rosa marroncino), mentre da Zara nella tg della mia piccola c'era un grigio scuro o nero.  I jeans non sono esattamente della tonalità che volevo (li volevo leggermente stone washed e sono arrivati blu, devo aver selezionato il codice sbagliato) ma sono ugualmente carini. La giacchetta in pile è graziosa, spero di aver preso la tg giusta...

 

Nessun commento:

Posta un commento