Da quando è iniziata la mia maternità ho spadellato per la cena del 24, ho messo a posto casa, sono uscita da sola per far la spesa e cambiare il regalo di mio marito (avevo preso la taglia della crescita), ho letto TUTTO il libro regalatomi da Valentina (quello della Kinsella, che parla dello shopping da mamma) oggi poi, per non farmi mancar nulla al mattino sono uscita con mia mamma, nel pomeriggio andrò a ritirare il necessario per la piccolina (il trio), in lavanderia, dal benzinaio a far dare una lavatina alla macchina e al centro TIM a far vedere il mio cellulare che (visto che sono sola in casa) ha deciso di morire per lunghe pause di un paio di orette (così se mi vengono le contrazioni in quella pausa son fritta).
Oggi mentre giravo con mamma sono finita alla Benetton. Campeggiava ovunque un cartello "-30%"..interessante..mi guardo intorno e, ad ogni cosa che prendo in mano, mia mamma attacca con la sua tiritera "che lo compri a fare??Tanto non sai come sarai a parto avvenuto" (l'ha detto pure di una cuffia). Siamo finite a prendere 2 vestitini ed un maglione per la bimba,.....
tua mamma deve pesare come un edificio di 10 piani.... ;) con tutto il rispetto, ma perchè ti dice ste cattiverie?
RispondiEliminapremesso che non so quanto hai preso, sono certa che nel giro di qualche tempo tornerai al tuo peso forma, con un po' di buona volontà...come moltissime ragazze..che cavolo, sei giovanissima!
baci!
Ciao Char come stai????? ti penso tanto spero che tu stia bene, ti abbraccio forte, tienici aggiornate!!!!!
RispondiElimina