venerdì 10 dicembre 2010

REGALI 2

Quest'anno il mio file di excell sui regali (non ridete io mi faccio un file con costo, oggetto, destinataio, così l'anno dopo so che avevo regalato) è a buon punto. Ho speso circa 400 euro ma i regali più importanti sembrano fatti: genitori, marito, nipoti sono a posto. Mi manca qualche amica. Avevo ordinato on line una serie di prodotti (non dico cosa nel caso qualcuna passi per di qua) e attendo che arrivino...Del resto la consegna era tra il 9 e il 16, non posso ancora lamentarmi del ritardo!

Il buffo è che tutti mi chiedono che io desideri e non so che rispondere.... L'unica cosa su cui sono focalizzata è la bambina, i suoi movimenti, i suoi calci, la scelta del fasciatoio (alla fine ho scelto questo che mi è stato regalato da una carissima amica di famiglia, in una versione molto +colorata, sui toni del verdino, giallino e rosa), la preparazione della culla (quasi pronta, attendo che mia mamma finisca il lavaggio del paracolpi), la preparazione della valigia (devo prendere una vestaglia, ma da Tezenis non vedo più quella blu che volevo io)....

7 commenti:

  1. Wow che organizzazione! io non dispongo di un budget così nutrito, purtroppo: è da ottobre che quasi settimanalmente ho feste di laurea, compleanni e giù di lì... mi sono rimasti davvero pochi spiccioli e se ci mettiamo che all'ultimo minuto sono stata invitata ad un matrimonio (27/12) sono davvero nei guai!
    Per tutti pensieri personalizzati ma davvero molto "pensieri"... ho iniziato gli acquisti ieri e credo di completarli entro domenica.

    RispondiElimina
  2. io spendo solo per il marito (che mi ha fatto fuori metà budget) poi pensieri mirati dai 10 ai 25 euro...

    RispondiElimina
  3. certo ...per i nipotini ho speso qualcosina in+...ma loro sono i miei nipotini...

    RispondiElimina
  4. io ho speso davvero poco per i regali:
    mio fratello e i miei genitori li ho sistemati cn 2 cesti culinario acquistati cn i buoni pasto...
    e per le amiche 5 o 6 ho speso 3 euro a testa...
    sono senza soldi che volete... e quindi devo arrangiarmi! ;-)

    RispondiElimina
  5. Crisde..si a volte basta il pensiero. La mia fregatura sono le persone che ti dicono quello che vogliono. Ad una mia amica (con una situazione simile alla tua) ho avuto la pessima idea di chiedere "ti serve qualcosa??" (del resto se i soldini sono pochi, mi sembra giusto regalarle, invece di un profumo sbagliato, magari il suo fondotinta, il mascara che usa e ha finito)...quella mi ha sparato "avrei bisogno di un paio di guanti come i tuoi"..ho detto ok .Peccato che i miei nel 2009 li ho pagati 29 euro (il mio budget era+o meno quello) ora vengono 42...ma porca..(nb stesso modello stesso negozio)

    RispondiElimina
  6. Alla faccia dell'inflazione!!! si vede che dopo che te li han visti addosso sono diventati talmente fashion da giustificare il rialzo di prezzo!!!!

    In effetti l'idea del file non è male, a volte mi vengono dei dubbi enormi su cosa ho già regalato (soprattutto alle mie amiche) perchè tra Natale e compleanni dopo un po' di anni ho perso il conto...

    RispondiElimina
  7. vale..che ci vuoi fare...son trend setter...:))

    RispondiElimina