lunedì 26 ottobre 2009

Presentazione

Il primo articolo dovrebbe essere una sorta di presentazione di me, ciò che sono, ciò che faccio nella mia vita. Diciamo che sono una blogger di vecchia data (almeno 5anni su un'altra piattaforma). Diciamo che scrivere su di un blog mi ha aiutato in un periodo un pò buio della mia vita e che ora sentivo l'esigenza di ritornare ad avere un mio piccolo angolo in cui sfogarmi, raccontarmi. Questa Community mi è sembrata, per il garbo che vi regna, il posto migliore...

Come si legge nel sottotitolo mi sono recentemente sposata. La cosa mi ha leggermente segnato.  Non parlo di traumi particolari, diciamo solo che  sono stata per 2anni nel circolo vizioso di partecipazioni, coni di riso e che ora mi fermo a guardare ogni sposa che incrocio su facebook, piango ad ogni matrimonio (anche se mi trovo lì per caso e anche se non conosco gli sposi), bazzico ancora siti di abiti da sposa e mi offro come aiuto wedding planner per tutte le mie amiche o conoscenti che si avvicinano al grande passo..

Per il resto mi sento una persona molto tranquilla (se escludiamo la mania delle scarpe e delle borsette) che si divide tra il lavoro, la casa, la famiglia e lo shopping..Una come tante...Una come una di voi...

15 commenti:

  1. charlotte mi rende molto felice e grata il fatto che tu abbia aperto un blog qui.
    un bacione
    pat

    RispondiElimina
  2. Ciao Charlotte, che bella presentazione! Non ho però capito se, il fatto di esserti sposata ti abbia segnato in "bene" od in "male"...?
    Ciao.

    RispondiElimina
  3. Tranne che per l'interesse verso il matrimonio direi che combaciamo..

    RispondiElimina
  4. Beh..se riuscirò a smettere di piagnucolare ai matrimonio al
    trui nella vita reale ed in tv credo in bene....:)
    Grazie a tutte per il benvenuto..

    RispondiElimina
  5. Ben trovata Charlotte, non preoccuparti per le commozioni nuziali: piagnucolo regolarmente anche io che convivo e non mi sono mai sposata!

    RispondiElimina
  6. Dimenticavo: trovo adorabile il nome del tuo blog :-)

    RispondiElimina
  7. grazie M. Cristina...

    RispondiElimina
  8. Ciao, benvenuta! Io sono momentaneamente allergica al matrimonio...chissà che tu non mi faccia cambiare idea!

    RispondiElimina
  9. Benvenuta tra noi Charlotte!
    Ciao!

    Cristiana

    RispondiElimina
  10. ciao charlotte e benvenuta!!! ah la mania per le scarpe e le borse...come ti capisco!!!!*kiss

    RispondiElimina
  11. oh charlottina bella, 2 anni?! capperi! e io che, fino all'ulimo, non sapevo se mi sarei sposata o no...altro che 2 anni...
    per organizzare il matrimonio ci ho messo 3 giorni per l'abito su misura; 1 ora per il pranzo; 1 ora scarsa per la cerimonia; 5 minuti per il bouquet; 10 minuti per trucco e parrucco!
    siamoa gli antipodi!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao tesoro!!! Benvenutaaaaaa!!!!
    Anche io adoro i matrimoni... altrui!!!
    Ma in questi ultimi periodi sogno spesso di sposarmi... è strano... Io ho sempre detto di odiare il matrimonio... adesso vorrei proprio una storia bella, con i fiocchi e tutto il resto!!!

    RispondiElimina