Il bottino: 2 bavaglini (uno bianco con orsetto e uno lilla con cane ton sur ton), cuffiotto rosa, completino (3 mesi, vi ho ascoltate) con pantalone lilla e maglia bianca, lilla e rosa...amore...
Peccato aver lasciato giù il completino rosso e bianco (mio marito odia il rosso).
Peccato poi, all'Oviesse, non aver preso i pantaloni premaman..Mio marito continuava a dire che sembravo una punk anni 80...ma come devono essere dei pantaloni per donne incinte?