Visualizzazione post con etichetta jeans. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta jeans. Mostra tutti i post

venerdì 6 agosto 2010

Shopping impulsivo, per me e per lei...

Vai al centro commerciale per comperare la Dodicesima Notte di William Shakespeare e regalarla a papino, in modo che appoggi il nome Viola e vedi un negozio di abiti x piccoli con i nuovi arrivi. Mai entrarci se non si ha contanti, se no si viene presi dall'idea che "...tanto faccio bancomat".

Il bottino: 2 bavaglini (uno bianco con orsetto e uno lilla con cane ton sur ton), cuffiotto rosa, completino (3 mesi, vi ho ascoltate) con pantalone lilla e maglia bianca, lilla e rosa...amore...

Peccato aver lasciato giù il completino rosso e bianco (mio marito odia il rosso).

Peccato poi, all'Oviesse, non aver preso i pantaloni premaman..Mio marito continuava a dire che sembravo una punk anni 80...ma come devono essere dei pantaloni per donne incinte?