Visualizzazione post con etichetta tagli. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta tagli. Mostra tutti i post

venerdì 11 giugno 2010

Grande governo di...

Vuoi fare dei tagli??Tagli gli stipendi ai parlamentari?? Noooo...Tagli le spese inutili di comuni e province (ne hanno istituite anche in posti minuscoli come Barletta)?? Nooooo. Un bel giro di vite contro l'evasione fiscale??Non sia mai....allora che fai?? Tagli l'istruzione  e togli le pensioni ai down...ottima idea!! Del resto hai appena concesso la pensione integrativa di 1500 a Laura Antonelli (donna che ha guadagnato e buttato giù nel cesso somme che la gente normale si sogna)!! E quindi che fai?? Rendi avere un figlio down un lusso che potranno concedersi solo i ricchi, solo le famiglie in cui non devono lavorare per la soppravvivenza entrambi i genitori.. Bravi.....Se ne volete sapere di più, leggete qui..