Visualizzazione post con etichetta barbapapà. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta barbapapà. Mostra tutti i post

venerdì 19 marzo 2010

Uovo..

- Zia, sai che in quaresima ho fatto la brava??

- Si...

- Zia, sai che in quaresima non ho chiesto nulla??

- Si...(tremo a pensare al costo di ciò che mi chiederà)

- Mi prendi l'uovo dei Barbapapà???

....Ha i miei stessi gusti...anch'io li adoravo...ora spero solo che esista sto uovo...:)Se volete far un salto nel passato, ecco la sigla watch?v=ou5Sf-sEmBI