- Si...
- Zia, sai che in quaresima non ho chiesto nulla??
- Si...(tremo a pensare al costo di ciò che mi chiederà)
- Mi prendi l'uovo dei Barbapapà???
....Ha i miei stessi gusti...anch'io li adoravo...ora spero solo che esista sto uovo...:)Se volete far un salto nel passato, ecco la sigla watch?v=ou5Sf-sEmBI