Mi ero finalmente decisa su cosa chiedere alla mia amata collega da Londra: la Cambridge satchel. Ne avevo parlato già a febbraio qui, la trovo una borsa bella, abbastanza classica, di qualità. Mi piacerebbe in blu elettrico.
La Cambridge satchel è la cartella per eccellenza: è fatta pelle (non in ecopelle come quelle finte che trovo on line) a mano, rigorosamente made in England. Disponibile in diversi colori: quelli più classici come il mattone, nero, blu, quelli fluo( rosa, verde, giallo e arancione), pastello (crema, lilla, verdino), quelli metalizzati ma è anche disponibile in versione bicolor. Se poi si vuole rendere unica la propria borsa si può far incidere una parola o le proprie iniziali, pagando 5£ a lettera. Le misure variano dagli 11'' ai 15'' pollici. Belline, vero???
Dicevo che avevo deciso..già... mi decido a far sta follia e mi si accende una spia della macchina (spesa ipotizzata esattamente il costo della borsa). Ma porca miseria...
Se mio marito leggesse sta paginetta (cosa che non fa) potrei velatamente suggerirgli di regalarmela per la festa della mamma.
Ma dato che l'anno scorso ho ricevuto 1 magnete da frigo (non ridete, esattamente quello che ho scritto) non azzardo nemmeno il suggerimento. Di buono c'è che quest'anno almeno riceverò un bel biglietto dalla mia bimba....
Coraggio Charl, la matrigna del fidanzato di mia cugina ha casa a Londra, quando li hai da parte fai un fischio che loro sono là spesso e te la facciamo arrivare!
RispondiEliminaA proposito di biglietto, a Londra vendono carta da lettere e bigliettini carinissimi. Io ci sto facendo tutti i compleanni di parenti e amici (vedi la mia foto di IG di ieri sera) e costano un pound ogni 7/8. Se la tua amica passasse da una cartoleria di quelle molto puccy sarebbe un bel pensierino!