Guardando su yoox ho trovato questa fantastica borsa di Roberta Camerino, sul sito di Valentino questa fantastica borsa in pelle con questo delizioso fioccone, sul sito di Moschino ci sono cose deliziose che non mi dispiacerebbe prendere scontate, magari a gennaio come questa o questa.
Perchè poi non dare un occhio a questa di tessuto di Valentino??bella e così primaverile... E qui finisce il post che avevo scritto io ed era fra le bozze.
Ma, ad esser sincere, a Babbo Natale chiederei ben altro. Oggi, per un momento di distrazione ho passato la mattina al pronto soccorso. Pare nulla di particolare. La bimba adesso sta meglio. Solo una botta. Solo lo zigomo un poco gonfio, ma io non sto bene. Ho una tensione addosso di cui non mi sento nemmeno di parlare. Mi manca il fiato. Mi vedo lei che cade. Come in un film, al rallentatore. La vedo cadere e ricadere...
Oggi a Babbo Natale chiederei solo di star bene . La salute per me e i miei cari. Basta questo.
Magari qualche preoccupazione in meno dal punto di vista lavorativo e affanculo i regali.
Per quanto mi riguarda gli vorrei chiedere un.lavoro...del resto delle cose non mi serve nulla..
RispondiEliminavero...sono altre le cose importanti. Avere un lavoro. Essere in salute. Ma ce ne dimentichiamo...oggi me ne sono ricordata...
RispondiEliminaCome ti capisco, a me una volta è caduto il bambino dal fasciatoio, non si è fatto niente, ma io sono stata malissimo.
RispondiEliminaPS: la borsa su Yoox è molto carina, ma le borse bianche in tessuto quando si sporcano sono da buttare.
La salute è la prima cosa.
RispondiEliminaPerò dai, i bambini cadono e, come diceva il mio pediatra, "sono di gomma" almeno fino ad una certa età.
Intanto dalle un bel bacio