Visualizzazione post con etichetta spa. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta spa. Mostra tutti i post

mercoledì 8 settembre 2010

Spa??

Stamattina mi riprendo da una notte movimentata (mi ero "scordata" che dovrei mangiare leggero, perchè in gravidanza si fa più fatica a digerire e mi sono scofanata un piattone di trofie al pesto, qualche dixi e una banana, per poi andare a letto senza nemmeno aver digerito), alle 2320 mi sono svegliata perchè mi sentivo soffocare (forse la digestione? forse il raffreddore che non posso curare in maniera tradizionale?). Mi sono addormentata (e ho lasciato addormentarsi quel santo di mio marito) solo un'oretta più tardi.

Quindi ora mi ritrovo qui a cercare una spa in cui portarlo per un brevissimo weekend da dedicare a noi 2, prima che il 2 si trasformi in 3.

Ho trovato su un giornale per future mamme un articolo che parla dell'Astoria Park Hotel a Riva del Garda. In questo hotel ci sono percorsi apposta per le future mamme, con massaggi rilassanti e tonificanti a base di olio d'oliva, limone, insomma tutta roba  naturale. Il giornale riportava un'offerta per 2 notti, ma volendo non far perdere a mio marito una giornata lavorativa attendo che mi rispondano e mi dicano cosa si può fare fermandosi là una sola notte...