lunedì 30 luglio 2012

olimpiadi

Non sono una sportiva. Mai lo sarò. Ma amo le olimpiadi.

Amo la fatica il sudore. Amo l'impegno di chi mette se stesso, ogni giorno per 4 anni in un progetto e poi se la gioca in una manciata di minuti o secondi. Amo vedere uno scricciolo di52 kg scarsi compiere questo.

 

martedì 17 luglio 2012

TRASLOCO

Mentre pregustiamo il trasloco virtuale (mi raccomando spiegaci bene Pat come arrivare ai nostri blog, che qui non siamo tutte dei geni con la tecnologia), io mi accingo a preparare quello vero, della vita reale.

La casa è in dirittura d'arrivo. In questi giorni dovrebbero metter giù il parquet (che ci è costato, insieme alle mattonelle del bagno extra capitolato un 1700 euro in più). La cucina è stata ordinata e non nascondo che una certa emozione l'ho provata...

Quindi fra un paio di mesi dovremmo cominciare il VERO trasloco. Io non ne ho mai fatto uno, o meglio sono passata da casa di mamma e papà alla mia attuale casa ma è stato graduale, vivevo con i miei e ognitanto facevo uno scatolone e portavo là,ed è continuato a lungo...mi accorgevo che mi mancava una tal cosa e andavo a prenderla. Ora bisogna fare un vero e proprio trasloco liberare casa mia entro una tal data e la cosa mi mette un poco di ansia, ecco perchè ho deciso di iniziare a fare, a tempo perso, gli scatoloni. L'idea è di iniziare coi libri, quelle cose amatissime e non vitali (se ho già letto il libro posso attendere qualche mese prima di rileggerlo)...poi non so..con cosa proseguo?